domenica 2 ottobre 2011

S_DOLLZ @ T.A.G. - Tunisia After Generation mercoledì 5 ottobre 2011




T.A.G.- Tunisia After Generation, è un evento di Terra di Tutti Film Festival in collaborazione con TPO – Teatro Polivalente Occupato, dedicato alla Tunisia e alle forme di comunicazione, per provare a capire come l’urgenza del raccontarsi diventi arte e immediatamente arrivi a modificare un’intera società, determinando una rivoluzione politica e culturale senza precedenti.

Oltre a due momenti di confronto sulla street art e le nuove forme di comunicazione del web 2.0, oltre a proiezioni in loop di documentari, l'evento propone una mostra fotografica ed installazioni tratte da Artocracy in Tunisia / Art takes over, un progetto del fotografo francese JR, realizzato da sei fotograf* tunisin*: Sophia Baraket, Rania Dourai, Wissal Dargueche, Aziz Tnani, Hichem Driss e Hela Ammar. JR prima di essere un fotografo di fama mondiale è uno street artist, lui stesso rivendica di possedere la più grande galleria d’arte del mondo: la strada. Espone liberamente nelle strade del mondo intero attirando così l’attenzione anche di coloro che non frequentano abitualmente i musei.

Le Shootin'Dollz saranno presenti a T.A.G. con nessun* rimarrà pulit* , realizzando un'installazione site specific e corto_circuitando gli scatti del progetto con proiezioni e videowall.

T.A.G. - tunisia after generation
mercoledì 5 ottobre 2011
H 19.00 / 24.00
TPO – Teatro Polivalente Occupato
via casarini 17/5, Bologna



Nessun commento:

Posta un commento