domenica 30 ottobre 2011

THE ROME AFFAIR – 31.X.2011





Lunedì 31 ottobre le Shootin'Dollz occuperanno gli spazi del Sans Papiers a Roma con un percorso visivo multimediale, all'interno del quale verranno collocati 3 progetti fotografici a firma delle 3 bambole.

Il percorso aprirà con la videoproiezione in anteprima di REQUIESCANT, una selezione di scatti realizzati tra i cimiteri antimonumentali di inizio '900 nella campagna lombarda e quelli scozzesi nei pressi di Edimburgo.

Le immagini che compongono NESSUN*RIMARRA'PULIT* saranno invece utilizzate in un intervento murale su materiali di recupero per la realizzazione di un'installazione site specific permanente.

Il percorso verrà chiuso con l'esposizione dei 10 pannelli che compongono DE/GENERE, primo lavoro del collettivo.

Tutte le strade portano alle bambole.

venerdì 28 ottobre 2011

28.X.2011 - esce MECCANICA e NATURA di Jolaurlo




oggi esce Meccanica e Natura, il terzo album di Jolaurlo - che oltre a contenere della splendida musica, ha una copertina di cui siamo molto fiere.

potete acquistare il cd presso Elastico o Disco d'oro se siete a Bologna, oppure richiederlo direttamente alla band tramite il sito ufficiale.

in bocca al lupo, Jola: per noi_3 è stato un vero piacere.

domenica 2 ottobre 2011

S_DOLLZ @ T.A.G. - Tunisia After Generation mercoledì 5 ottobre 2011




T.A.G.- Tunisia After Generation, è un evento di Terra di Tutti Film Festival in collaborazione con TPO – Teatro Polivalente Occupato, dedicato alla Tunisia e alle forme di comunicazione, per provare a capire come l’urgenza del raccontarsi diventi arte e immediatamente arrivi a modificare un’intera società, determinando una rivoluzione politica e culturale senza precedenti.

Oltre a due momenti di confronto sulla street art e le nuove forme di comunicazione del web 2.0, oltre a proiezioni in loop di documentari, l'evento propone una mostra fotografica ed installazioni tratte da Artocracy in Tunisia / Art takes over, un progetto del fotografo francese JR, realizzato da sei fotograf* tunisin*: Sophia Baraket, Rania Dourai, Wissal Dargueche, Aziz Tnani, Hichem Driss e Hela Ammar. JR prima di essere un fotografo di fama mondiale è uno street artist, lui stesso rivendica di possedere la più grande galleria d’arte del mondo: la strada. Espone liberamente nelle strade del mondo intero attirando così l’attenzione anche di coloro che non frequentano abitualmente i musei.

Le Shootin'Dollz saranno presenti a T.A.G. con nessun* rimarrà pulit* , realizzando un'installazione site specific e corto_circuitando gli scatti del progetto con proiezioni e videowall.

T.A.G. - tunisia after generation
mercoledì 5 ottobre 2011
H 19.00 / 24.00
TPO – Teatro Polivalente Occupato
via casarini 17/5, Bologna